SERRAMENTI IN PVC
Le finestre in PVC risultano gradevoli grazie alla semplicità e pulizia delle sue forme.
Tale sistema, caratterizzato dalla presenza di tre guarnizioni di battuta e con una struttura da 70 mm multicamera, permette il raggiungimento di eccezionali valori di isolamento termico ed acustico (ben oltre i parametri standard prescritti!) Garantisce inoltre, grazie ai rinforzi interni in acciaio, ottime prestazioni statiche e di sicurezza.
Ottima resistenza all’invecchiamento ed effcienza nel tempo. Grazie alle superfici lineari risulta di facile pulizia e non necessita di particolare manutenzione.
Predisposto per l’alloggiamento di ferramenta e vetri antieffrazione o di sicurezza secondo le più moderne tecniche a disposizione sul mercato.
Tutti i profili per finestre del marchio VEKA fanno parte della più alta classe A conformemente alla norma PN-EN 12608. Questa classifica conferma lo spessore di 3 mm nella parte esterna del profilo (tolleranza 0,2 mm). I profili in classe A proteggono bene gli interni dalla dispersione termica e dal rumore. Aumentano anche la stabilità e la resistenza delle finestre. Secondo le ricerche, gli angoli del profilo in classe A sono dal 10 al 20% più resistenti ai danni.
Il prodotto
Descrizione del profilo
- Profilo a 5 camere con 70 mm di spessore di base – con guarnizione intermedia
- Trasmittanza termica fino a Uw = 1.3 W/(m²K) usando doppia lastra ad alta termocoibentazione
- 3 livelli di guarnizioni per un isolamento ideale con riduzione delle spese di riscaldamento e della rumorosità proveniente dall’esterno
- Linee classiche con spigoli leggermente arrotondati, larghezze a vista molto sottili e guarnizioni grigie
- Disponibile in versione semicomplanare e non complanare
- Facile da pulire grazie alle superfici omogenee e i listelli in vetro a filo
- Statica ideale per un funzionamento duraturo e il mantenimento del valore nel tempo
Sicurezza, intelligenza, qualità
-
Ferramenta antieffrazione perimetrale a più punti di chiusura. Possibilità di inserire serrature e diversi tipi di aperture. Tecnologia? Potrai anche richiedere sistemi automatizzati di controllo via smartphone.